Cosolini e Civati – Lunedì 29 al Caffé Eppinger

Alle ore 19.00 di lunedì 29 nella sala superiore del rinnovato caffé Eppinger in via Dante 2 si svolge l’incontro tra il candidato sindaco del Partito Democratico alle prossime primarie Roberto Cosolini e Pippo Civati.

Civati è consigliere Regionale in Lombardia per il PD e promotore, assieme al sindaco di Firenze Matteo Renzi, di Prossima Fermta Italia l’incontro svoltosi alla stazione Leopolda di Firenze sul rinnovamento del Partito Democratico e la “rottamazione” dell’attuale classe dirigente, termine dal gruppo spesso rifiutato, ma che molto ha colpito i media nazionali.

Cosolini e Civati, che già in passato hanno collaborato a progetti sullo sviluppo dell’impresa nel Nord Italia e nel Friuli Venezia Giulia, affronteranno i temi della necessità di rinnovamento e di innovazione nella politica e nella società italiana oggi, più che mai, bloccata. In questa chiave si discuterà anche di Trieste, delle linee di Cosolini per la sua candidatura in quello che si prefigura come un Talk Show/dibattito aperto al pubblico con intervalli musicali e aperitivi, nella volontà di modificare, sin dal formato di comunicazione, alcune modalità ingessate della politica odierna.

Link permanente a Cosolini e Civati – Lunedì 29 al Caffé Eppinger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *